La nostra azienda nasce nel 2006 dall’ impredintore Ennio Sarracino che con la collaborazione del figlio Gianluca è riuscito nel tempo a diventare una delle aziende leader nel settore delle energie rinnovabili. Nel 2011 Ennio lascia il comando dell’azienda a Gianluca che non ha deluso le aspettative di Ennio. Oggi Energie Geniali si occupa di energie rinnovabili, impianti elettrici e di condizionamento. da un decennio ha notato profondi cambiamenti: la tecnologia riempie case e aziende di dispositivi energivori mentre i costi dell’elettricità aumentano senza sosta, cambiano le abitudini delle persone che ora vogliono il massimo comfort ambientale quando sono al lavoro e con la famiglia, cresce la preoccupazione per i disastrosi effetti dei cambiamenti climatici.

Ora è il momento di offrire nuove soluzioni alla sfida più importante per il futuro: lo sviluppo sostenibile del pianeta. Una sfida in cui ognuno di noi può fare la differenza.

Un giorno Gianluca parla con i suoi collaboratori esterni di fiducia un geometra, un architetto, un contabile, e decidono di unire le forze per creare una nuova realtà. Una società in grado di integrare le energie rinnovabili elettriche e termiche e realizzare soluzione di efficientamento energetico per ogni necessità.

Questo è quello che oggi fa Energie Geniali: progettiamo e installiamo impianti per l’efficienza energetica come fotovoltaico, pompe di calore, illuminazione a Led. Ci occupiamo di ogni aspetto realizzativo e studiamo nel minimo dettaglio un sistema costruito sulle reali necessità del cliente per raggiungere 4 obiettivi:

  • Abbattere i consumi del cliente;
  • Migliorare il comfort ambientale;
  • Salvaguardare l’ambiente;
  • Seguire tutte le pratiche burocratiche

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci